venerdì 21 dicembre 2012

Forza Maya!

Oggi è il 21 Dicembre 2012, sono le 19, 10 circa e sono ancora viva: io e altre persone nel mondo a quanto pare.
Magari adesso arriva un'astronave o un asteroide e la facciamo finita con sta tarantella che non se ne può più, nonostante anch'io siano mesi che spesso e volentieri tiro fuori sta profezia per sfottere me stessa e chiunque mi capiti a tiro in quel momento.
Beh..allora pensando che alle 00:00 magari il mondo finisce veramente, in ordine sparso avrei qualche desiderio, domanda, questione, da esprimere, forse risolvere nel caso domani mi risvegliassi bella e allegra per non essere in un altro emisfero ultraterreno dove mi costringono ad ascoltare tutto il giorno i Negramaro e Gigi d'Alessio.
  • Cara mamma, meglio conosciuta come Incubus, dove hai messo la mia collezioni di vinili che ho conservato negli anni nei miei vari traslochi? Sai li rivorrei...
  • Vincere al super enalotto non mi dispiacerebbe, risolverebbe qualche problema ma dovrei cominciare a giocare, cosa che non faccio. Ok devio iniziare.
  • Stordimento: è una patologia inguaribile per alcune cose: vedi perdita di chiavi e cellulare, possiamo fare qualcosa?
  • Non avere il dono della sintesi: vedi sopra come stordimento
  • Riuscire a dire tante cose a persone per me importanti: non lo so perché non l'ho ancora fatto, magari rimedierò
  • Vedere una serie infinita di concerti in giro per il mondo: andare alla voce vincita al super enalotto
  • Insegnare a guidare ad una serie di rimbambiti che quotidianamente incontro in autostrada
  • Far capire a mio padre che a quasi 70 anni andare in motorino sentendosi Valentino Rossi non è cosa da continuare a fare
  • Far vivere altri 200 anni la mia adorata nonnina 
  • Avere il tempo di fare tutto quelle cose che non riesco mai a fare e che rimando a data da destinarsi continuamente
  • Magari mi faccio ricrescere i capelli? (mah questa non so..vediamo..)
  • Avere più spazio in casa per libri, vecchi cd, vecchie foto, quadri e mille altre cazzate (devo finire anche di arredarla, la casa tra l'altro...)
  • Scrivere un libro (tremate!) anche se in realtà forse ho materiale per cinque e un paio li ho già iniziati
  • Aprire un blog con la mia amica Sole Abate
E poi in realtà ci sarebbe altre cose ben più serie ed importanti sia per me, sia per il mondo intero ma forse ogni tanto farsi una risata fa bene all'anima.
Su dai.Non prendetevi sempre troppo sul serio.
E se poi domani siamo tutti vivi, vi scriverò quali di queste cose avrò concluso.
Probabilmente manco una perché devo andare a comprare i regali di Natale!



Nessun commento: